Perché questo Blog

Ciao.
Perché questo blog? Per spiegartelo voglio partire da una citazione di Dan Millman:
“Svegliati!
Se sapessi di avere una malattia mortale, se avessi ben poco da vivere, sprecheresti quel poco di tempo prezioso che ti resta?
Tu hai una malattia mortale che si chiama nascita. Non ti restano che pochi anni, come a tutti. Perciò sii felice ora, senza nessun motivo, o non lo sarai mai”.

La maggior parte delle persone pare non rendersi conto che il proprio tempo è limitato. Che il domani non è garantito. E rimandano a domani, o peggio ancora, ad un domani indefinito, azioni, parole, sogni, desideri, emozioni.
Rimandano la felicità.
Rimandano la vita.

Qui non ti insegneremo nulla: non abbiamo la presunzione di sapere qualcosa più di te.
Siamo convinti che dentro di te vi siano già tutte le risposte e tutte le risorse.
Il nostro obiettivo è accompagnarti in questo viaggio di crescita personale, di piena conoscenza di te, durante il quale, anche attraverso esperienze pratiche, ti condurremo alla riscoperta del tuo enorme potenziale, alla conseguenziale esplosione di una corretta autostima, alla scoperta della tua mission, dei tuoi valori, dei tuoi obiettivi. Alla consapevolezza di cosa ti rende felice, all’individuazione del percorso che devi intraprendere per giungervi, alla determinazione necessaria per vivere felicemente la tua vita.

Saremo felici di accompagnarti in questo viaggio, la tua piena e meravigliosa vita

Wonder-full.life team

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑