Vivi realmente?

Quante persone conosci?
Quante di esse vivono realmente?
Gran parte delle persone si limita a trascinarsi, un giorno dopo l’altro. Essi non vivono: semplicemente esistono. E la loro esistenza è meramente fisica: il realtà sono già morti da tempo. Cos’è infatti la morte se non la cessazione della vita? E se la loro mente, il loro spirito, il loro essere più profondo è già morto… cosa conta che il cuore batta ancora?

E tu?
Dimmi che hai un motivo per alzarti dal letto ogni mattina. Dimmi che hai un qualcosa che ti spinga a vivere a pieno ogni giornata e goderne al massimo. Dimmi che sai apprezzare l’enorme dono che ti è stato dato: la vita.
E cosa è la vita se non la somma di ogni tuo giorno, di ogni tua ora, di ogni tuo istante? Non sprecare il tuo tempo, perché sprecare il tuo tempo è sprecare la vita.
Sfrutta ogni singolo istante della tua vita: non ritornerà più. Usalo per essere felice, usalo per rendere felici gli altri, usalo per realizzare ciò che vuoi, usalo per sprigionare tutto il tuo potenziale e diventare la persona che puoi diventare.

Il vero successo, il più grande successo che tu possa realizzare nella tua vita è questo: alzarsi la mattina, andare a letto la sera, e nel mezzo… vivere felice.

Trova ciò che ti rende felice.
Fai ciò che ti rende felice.
Vivi.

Buona vita

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑