Riprenditi la Tua Vita!

Essere, fare, avere.
Questo il giusto ordine delle cose.

La maggior parte delle persone si concentra sull’avere risultati.
Una piccola parte sul fare, sull’operatività.
Quasi nessuno sull’essere.
Eppure sembra così evidente che se non sarai la persona giusta, quella in grado di compiere poi le azioni opportune nella corretta modalità, non potrai arrivare ad avere i risultati che vuoi nella tua vita.
Ecco perché il percorso di Wonder Full Life parte con due eventi dedicati alla tua persona: RIPRENDITI LA TUA VITA e VALI DI PIU’.

RIPRENDITI LA TUA VITA.

Al centro di questo evento ci sarai tu.
Il tuo passato, con le tue esperienze, i tuoi successi, le cose positive e quelle meno, tutto ciò che ha fatto sì che tu oggi sia la persona che sei.

Il tuo presente: il tuo potenziale, le tue emozioni, i tuoi valori. Chi sei tu nel profondo.

Il tuo futuro: Qual è il tuo scopo nella vita? Quali i tuoi obiettivi? Perché sei su questa terra? Dove stai andando, dove vuoi dirigere la tua vita?

Sarà un corso in cui la tua partecipazione attiva sarà essenziale per la riuscita. L’obiettivo della giornata, che col tuo contributo sarà senz’altro raggiunto, è far sì che tu esca dal corso con la consapevolezza di cosa vuoi dalla vita, chi vuoi diventare, e un piano d’azione che ti possa consentire da subito di incamminarti lungo il giusto percorso.

Un progetto ambizioso, ma alla tua portata.

Questo percorso è il frutto di anni di studio e sperimentazione, di decine di corsi e centinaia di libri. Noi di WFL vogliamo però rendere questo percorso accessibile a tutti, per cui abbiamo stabilito un costo enormemente inferiore al valore che trasferiremo. Vogliamo che la vita di tantissime persone possa migliorare e con essa il loro spicchio di mondo.

Per cui il costo dell’evento sarà di soli 59 euro.

CLICCA QUI
Ed avrai il tuo posto assicurato in aula.

Non puoi mancare.
Il 25 ottobre saremo felici di accompagnarti lungo i primi passi della nuova incredibile fase della tua vita.

Ti aspettiamo.

Wonder Full Life Team.

Powered by WordPress.com.

Up ↑